Città Metropolitana di Bologna incontra il Tecnopolo CNR

Un nuovo slancio alle visite delle delegazioni al Tecnopolo CNR

Durante la visita di giovedì 21 luglio abbiamo avuto il piacere di ospitare la prof.ssa Rosa Grimaldi, Delegata Promozione economica e attrattività internazionale, Industrie culturali e creative, Impatto Tecnopolo, e la dott.ssa Giovanna Trombetti, Dirigente dell’Area Sviluppo Economico, accompagnate da una delegazione di rappresentanti dell’Area Sviluppo Economico della Città Metropolitana di Bologna.

La mattinata si è aperta presso la palazzina del Tecnopolo con un caffè di benvenuto e con una visita agli showroom dei consorzi del Tecnopolo, MISTER Smart Innovation e Proambiente, durante la quale sono stati presentati alcuni progetti e le attività dei laboratori.

L’incontro è proseguito con un momento conoscitivo e di discussione aperta tra i partecipanti alla visita e alcuni rappresentanti del Tecnopolo e dell’Area della ricerca CNR di Bologna.

Il confronto con la Città Metropolitana di Bologna è stato per il Tecnopolo CNR un’occasione fondamentale di dialogo e di confronto con attori fondamentali per lo sviluppo delle imprese sul territorio bolognese e regionale.