R2B

R2B va OnAir: il Tecnopolo parteciperà alla fiera virtuale

In virtù dell’emergenza da Covid, Research to Business, rinominato R2B On Air sarà organizzato in streaming su piattaforma digitale. Il Tecnopolo Bologna CNR parteciperà anche quest’anno alla fiera che è il punto d’incontro privilegiato per l’ecosistema dell’innovazione della Regione Emilia-Romagna.

R2B OnAir sarà una piattaforma per lanciare programmi, condividere idee, ascoltare esperti e rappresentanti delle istituzioni e ripensare nuovi modelli di società post Covid in termini di sviluppo economico, crescita e inclusione sociale, innovazione digitale, sostenibilità e sicurezza.

Esperti internazionali, istituzioni europee, mondo della ricerca e dell’impresa si confronteranno su temi strategici per la ripartenza economica, il futuro delle città, la cultura, la sicurezza in una società sempre più connessa dalle tecnologie digitali.

La piattaforma R2B OnAir proporrà eventi Live Talk con ospiti di rilievo internazionale, contenuti on-demand dal mondo delle imprese, dell’innovazione, della ricerca e due side event: Innovat&Match, brockerage Event su Crescita Blu, Digitale e Sostenibile e International Cluster-to-Cluster meeting, una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster regionali, nazionali e internazionali con talk e meeting one-to-one. R2B OnAir è un evento organizzato da ART-ER e promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con Fondi Europei (FSE).