12 Ott Il Tecnopolo CNR nel network Bologna Innovation Square – BIS
MISTER Smart Innovation, gestore del Tecnopolo CNR, abbraccia la sfida dell’innovazione collaborativa unendosi al network di Bologna Innovation Square (BIS). Questa partnership rappresenta un passo significativo verso l’accelerazione della nostra missione di guidare il cambiamento attraverso la tecnologia e l’innovazione.
L’adesione a BIS è segno del riconoscimento e condivisione degli obiettivi di questa piattaforma all’avanguardia, e ci consente di essere al passo con le ultime tendenze e le iniziative più ambiziose nel mondo dell’innovazione.
La collaborazione con BIS offre al Tecnopolo CNR la possibilità di connettersi con nuovi progetti e partner, aprendo porte a collaborazioni che possano ridefinire il futuro dell’innovazione e unendo le attività già in corso come Tecnopolo. Siamo entusiasti di contribuire attivamente alla circolazione di informazioni, notizie e opportunità all’interno della rete BIS, partecipando a workshop, approfondimenti ed interviste che promuovano la condivisione di conoscenze e ispirino il progresso.
L’adesione a BIS rappresenta un passo ulteriore verso un futuro di innovazione condivisa e progresso sostenibile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre lavoriamo a stretto contatto con BIS per plasmare insieme il futuro dell’innovazione.